ITDE
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size
Opere di demolizione
demolizioni_lanfranchi_320 La necessità di usufruire di nuove aree edificabili oppure di demolire costruzioni fatiscenti e pericolose impegna la Fratelli Lanfranchi in un’attività estremamente delicata, che richiede conoscenze del territorio, delle procedure legali, figure professionali competenti e macchinari d’avanguardia, per affrontare - con la massima sicurezza - tutti i rischi connessi ad un intervento per sua natura traumatico.

Oltre ad un’analisi accurata delle necessità del committente, alla valutazione  dell’impatto ambientale e paesaggistico, all’esecuzione accurata del lavoro di demolizione, è necessario valutare il recupero del materiale riutilizzabile e provvedere al trasporto delle macerie all’impianto di riciclaggio e frantumazione.

demolizioni_lanfranchi_320-2La Fratelli Lanfranchi ha iniziato la sua attività nel settore delle demolizioni nel 1986, con l'abbattimento della Banca Cantonale di Silvaplana. A scadenze regolari le sono affidate opere di demolizione, che porta a termine a piena soddisfazione dei committenti e delle autorità preposte.

Saper demolire in modo controllato e scrupoloso è quasi un’arte.
In questo modo la ditta Fratelli Lanfranchi lo fa da più di vent’anni!

 

 

Novità

Agosto 2017

Autogrù 100 t / GROVE GMK 4100

L'autogrù Grove GMK 4100 completa da subito il nostro parco veicoli.

IMG 367911111.jpg

Questa gru 4 assi offre una capacità massima di 100 tonnellate abbinata ad un braccio lungo 52 metri. Il falcone tralicciato opzionale aumenta ulteriormente l’altezza in punta a 69 metri. 

Autogru ideale per montaggio gru edili, ponti edili e montaggi industriali.

Non esitate a contattarci per richiedere un preventivo dettagliato e personalizzato, in grado di soddisfare ogni vostro bisogno!